Chiama ora Scrivi un msg

Zona Cava_ Capannone D/7 di 200 mq. + 100 mq. soppalco

165.000 €
Vendita

Foto immobile/Planimetrie

Caratteristiche immobile

Camere: 3
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Tipo Riscaldamento: Termoconvettori
Combustibile Riscald.: Metano
300 MQ
300 MQ comm.
Stato immobile: Semi Nuovo
Posto auto: SI
Classe ener.: In fase di definizione
Locali: 3
Condizionatore: SI
Piano: Terra
Totale piani: 1
Tot. unità presenti: 3
Anno costr.: 1990
Spese condominiali: assenti
Cancello Elettrico

Presentazione

agenzia Dama Immobiliare propone in vendita adiacente al quartiere Cava, in area ad alta urbanizzazione e forte passaggio, comodamente servita dall'asse di arroccamento
ottimo capannone industriale/artigianale (categoria catastale D/7).
L'immobile, una struttura prefabbricata degli anni '90, si presenta in ottime condizioni generali ed è appena stato completamente ristrutturato e tinteggiato di fresco, pronto all'uso e perfetto in ogni dettaglio.
Superficie utile: 200 mq al piano terra (Altezza interna: 6,50 mt)
Zona uffici: Doppio ufficio recentemente ampliato, atrio d'ingresso accogliente.
Servizi: Spogliatoi con 2 bagni dedicati e centrale termica autonoma.
Pertinenze: Ampio soppalco di ulteriori 100 mq (Altezza: 2,70 mt), ideale come deposito o ulteriore spazio operativo. Nota: Il soppalco è scorporabile e vendibile a parte per € 50.000
Impianto elettrico recentemente revisionato e certificato, impianto di allarme perimetrale e cancello esterno elettrico.
Disponibilità immediata e libero da settembre 2026. Ottima opportunità per aziende artigianali, logistiche o commerciali che cercano una sede chiavi in mano in una posizione strategica.
contattaci per ulteriori informazioni al numero 0543 28029

Dove si trova?

Contatto e richiesta informazioni

Invia una richiesta all'agenzia

CP_33

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base art. 13 del reg. eu 679/2016 ed acconsento ad essere ricontattato.
[X]
Per ulteriori informazioni consulta la nostra Cookie Policy