Negozio con Affaccio sul Corso della Repubblica

1.800 € Trattabile
Affitto

Foto immobile/Planimetrie

Caratteristiche immobile

Camere: 2
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Tipo Riscaldamento: Radiatori
Combustibile Riscald.: GAS
79 MQ
95 MQ comm.
Stato immobile: Ottimo
Classe ener.: C
Consumo ipe: 265.75 kwh/mq
Locali: 2
Condizionatore: SI
Piano: Terra
Totale piani: 3
Tot. unità presenti: 3
Spese condominiali: 37 €
Spese rata: Mensile
Fibra Ottica

Presentazione

negozio in affitto a Forlì, ottima opportunità per chi cerca uno spazio commerciale in uno dei luoghi più prestigiosi della città.
Con un'ampia visibilità direttamente sul Corso della Repubblica, questo negozio è in ottime condizioni e pronto per essere personalizzato per soddisfare le esigenze del vostro business.
Il negozio si compone di due locali spaziosi con ampie vetrate, che permettono di sfruttare al massimo la luce naturale e catturare l'attenzione dei passanti.
Questi due locali sono collegati tra loro, offrendo un ampio spazio aperto che può essere adattato a diverse attività commerciali.
C'è anche un comodo ripostiglio che vi permetterà di conservare le scorte in modo organizzato e un bagno per la comodità dei clienti e del personale.
La posizione di questo negozio è semplicemente imbattibile, con un affaccio sul Corso della Repubblica, una delle arterie principali della città.
La straordinaria visibilità in questo luogo di passaggio garantisce un notevole potenziale per il vostro business.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità. Contattateci oggi per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Questo negozio rappresenta l'investimento ideale per chi desidera avviare o espandere la propria attività in una posizione di grande prestigio a Forlì.

Dove si trova?

Contatto e richiesta informazioni

Invia una richiesta all'agenzia

NE_25

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base art. 13 del reg. eu 679/2016
[X]
Per ulteriori informazioni consulta la nostra Cookie Policy